parallax background
 

L'amore per tutto ciò che è arte…

la voglia di crescere e di creare bellezza nel rispetto di quello che la nostra meravigliosa terra ha dato…
i valori che la nostra famiglia ci ha trasmesso ci hanno permesso di creare il salone Vogue Parrucchieri.

 
 

L’amore per l’arte e la bellezza è la base del nostro successo… crediamo fermamente che tutto ciò che è bello sia anche buono!

Investiamo in formazione, annualmente devolviamo parte dell’incasso per iniziative benefiche, per il restauro di opere d’arte e riforestazione ambientale.

Crediamo nell’energia positiva, in quella vera, pulita, semplice e diretta... Un sorriso è il nostro benvenuto. Una sola certezza…la bellezza salverà il mondo.


Il Team

 

ROBERTO e SILVIA


Ci siamo noi, Silvia e Roby,
Roberto lo stilista di picco e Silvia che si occupa della parte amministrativa e finanziaria, nonché del visual merchandising,
della rivendita dei prodotti e di trattamenti specifici, come le extension.
Siamo diversi ma al contempo uguali. In primis complementari.
Tutti i parrucchieri (Roberto, Sonia, Alessandro e Rocco) sono parrucchieri completi, multitasking!
Alessia si occupa di tutto l'ambito dell'estetica e gestisce il nostro Beauty Corner
 

ALESSANDRO


Alessandro, nato a Torino il 30 maggio 1980, è il nostro showman. Simpatico, solare e burlone, sempre pronto alla battuta. Parrucchiere completo, amante del taglio artistico dove si sbizzarrisce quando gli viene permesso dal cliente! 


SONIA


Sonia, nata il 29 novembre 1973 a Perugia, è la nostra parrucchiera dall'adolescenza. Dolce e riservata, ama ascoltare senza mai giudicare. Nel lavoro rispecchia la sua anima romantica e femminile.

ROCCO


Rocco, ultimo arrivato, nato a Tricarico (Potenza) il 6 settembre 1984, amante dell'arte, solo dopo aver conseguito la maturità si è avvicinato al mondo dei capelli, amandone fin da subito le armonie dei colori, lo styling e l'arte di creare un taglio.


ALESSIA


Alessia, la nostra estetista, è nata a Blackpool il 18 agosto 1977. Ha ottenuto l'abilitazione professionale di estetista oltre a molteplici attestati di tecnica di ricostruzione unghie, micropittura e massaggio.
 Ama approcciarsi al suo lavoro con spirito innovativo, dinamico ed estroverso.

Ognuno di loro si distingue caratterialmente dall'altro, ma sono tutti legati dall'amore per il loro lavoro, dalla passione del creare e dall'arte di modellare con le proprie mani.
Tutti vivono di emozioni e rapporti umani...la nostra famiglia accoglie sempre e comunque tutti con un sorriso.